Fino al 31/03/2024 SPEDIZIONE GRATUITA su tutti i vostri ordini

Spedizioni e Resi

 

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le proprie consegne ai clienti, la R.B.COMPOSITI ha scelto Corrieri che offrono la massima qualità ed affidabilità: Corriere Bartolini, grazie al quale riusciamo a garantire la consegna in tutta Italia entro 24/48 ore.

Associato ad ogni ordine inviato, è presente (e comunicato al cliente tramite e-mail o indicato all'interno della propria area utente) un "tracking number" ovvero un numero di spedizione. Si tratta di un numero identificativo con il quale è possibile conoscere l'esatta posizione del pacco spedito.

Nel caso non sia possibile portare a termine la consegna per assenza del destinatario, i corrieri lasciano un avviso oppure contatteranno telefonicamente il cliente. Il destinatario potrà quindi accordarsi per una seconda consegna o per il ritiro della merce presso una delle più vicine filiali del Corriere.

Istruzioni alla consegna della merce

Al momento del ricevimento del materiale e prima di firmare il documento al Corriere che vi consegnerà la merce, verificate accuratamente che il numero di colli consegnati sia coerente con quelli citati sul nostro documento, verificate poi lo stato fisico dei pacchi con particolare attenzione, controllando che questi non siano stati manomessi e che siano chiusi con il nostro nastro adesivo personalizzato.

Per qualsiasi problema riscontrato apporre la firma di RICEVUTO CON RISERVA descrivendone il motivo direttamente sul documento di consegna (Es. accettato con riserva per mancanza collo, per colli schiacciati, rotti o cartone sfondato, etc.).

Ricordiamo che nel caso si apponga la firma senza contestare gli eventuali danni evidenti si solleva il Corriere da ogni responsabilità per danni avvenuti durante il trasporto.

Inviateci dunque una e.mail o un fax riportando il numero di documento, la descrizione del danno e copia del documento firmato con riserva.

Entro tre giorni dal ricevimento verificate il contenuto di tutti i colli e nel caso si riscontrino problemi, inviate una raccomandata AR al Corriere ed in copia conoscenza a R.B. Compositi specificando il danno riscontrato con la maggior accuratezza possibile.

E' buona norma conservare tutti gli imballi, etichette segna collo e quant'altro possa essere utile per favorire la rapida soluzione del problema.

Modalita' di pagamento

Per ordini inferiori a € 120,00 ,le spese di spedizione ammontano a € 12,00

L'importo delle spese di trasporto verrà calcolato in tempo reale sul modulo d'ordine in base alle modalità di spedizione e pagamento scelti, in modo da consentirvi un'immediata valutazione della spesa totale.

Per Ordini pari o superiori a € 120.00 le spese di spedizione sono GRATUITE solo con pagamenti
tramite post-pay, paypal, bonifico bancario o carta di credito

La fattura verrà emessa e allegata al pacco.Il confezionamento e la spedizione vengono effettuati con la massima cura e attenzione, ma se qualcosa non dovesse soddisfarvi vi preghiamo di comunicarcelo.

Il pagamento dei prodotti ordinati può avvenire:

Online con carta di credito e PayPal.

Il sito www.resinboat.it. è paypal verified.

Le transazioni avvengono direttamente sul sito paypal in modalità sicura/protetta.

Vengono accettate tutte le carte di credito specificate nel primo box in alto a destra come la VISA, MasterCard, Visa Electron e PostPay

Tramite bonifico bancario anticipato I dati per il pagamento verranno riportati anche nell'email di conferma dell'ordine.

Se siete titolari di un conto corrente dotato di sistema Home Banking, potete effettuare il pagamento tramite bonifico direttamente da Internet, in maniera semplice, immediata ed economica.

Tramite post-pay. I dati per il pagamento verranno riportati nell' e-mail di conferma dell'ordine.

Se deciderete di annullare un ordine prima che sia stato evaso, l'intera somma pagata vi sarà riaccreditata, se invece lo annullerete dopo la spedizione (vedi Diritto di recesso, Condizioni di Vendita) vi sarà riaccreditato l'importo al netto delle spese di spedizione.